top of page
SALVO
Nasce a Messina il 01 novembre 1979. Durante gli anni del Liceo entra in contatto con il mondo del Teatro dal quale non si separerà più.
Nel 2005 si laurea al D.A.M.S. di Bologna con una tesi su L’Inferno del Teatro del Lemming, compagnia teatrale professionista con la quale lavora dal 2000 al 2006, andando in scena nei teatri di tutta Italia. Successivamente farà parte del cast di Zio Vanja con la regia di Cesar Brie. Negli anni successivi collabora con la compagnia Maner Manush di Roma.
Dal 2009 vive a Cupra Marittima. In questi ultimi anni ha lavorato con alcune realtà teatrali locali: Liberi teatranti di Cupra Marittima, Espressioni Teatrali di Fermo, Vox Artis di Sant’Elpidio a Mare, sia come attore sia come regista.
Nel 2015 ha pubblicato Diario, il suo primo libro di poesie. L’anno successivo entra a far parte della redazione di UT – rivista d’arte e fatti culturali di San Benedetto del Tronto.
Nel 2016 fa parte del cast del film E.L.I.S.A. – Renuntia et communica regia di Patrick Mattarelli che uscirà nelle sale italiane nel 2017.
Dopo aver condotto diversi laboratori teatrali in varie scuole (elementari, medie, superiori) in tutta Italia, quest’anno, per la prima volta, sta conducendo un laboratorio di poesia e scrittura dal titolo EmozionArti presso l’ISC Da Vinci – Ungaretti di Fermo.
salvo

salvo

sit_edited

sit_edited

salvo sito

salvo sito

salvo2_edited_edited

salvo2_edited_edited

salvo1_edited_edited

salvo1_edited_edited

© 2023 by THEATER COMPANY. Proudly created with Wix.com
 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon
bottom of page